Servizi a Banche e Istituti Finanziari

L’elevatissimo “know-how”, l’attenta analisi e corretta valutazione dei rischi, la tempestività nell’adeguamento dei prodotti alle normative, la completa informatizzazione dei processi, la coerenza e longevità delle coperture collettive sottoscritte e, non ultimi, l’indiscussa solidità finanziaria ed il rating elevato della Compagnia, ci hanno da sempre posto tra i principali competitor del settore. Da decenni le principali Banche ed Istituti Finanziari italiani ci scelgono come partner di fiducia.

Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento

Il D.P.R. 180/50 (aggiornato dalla Legge 14 maggio 2005, n. 80), che disciplina l’erogazione dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, prevede l’obbligatorietà della copertura assicurativa a tutela dell’intermediario finanziario che eroga il finanziamento nei casi di morte e di perdita del lavoro. HDI abbina alla copertura vita, che tutela in caso di decesso dell’assicurato, una polizza credito a copertura dei restanti rischi.

Cessione del Quinto - Pensionati

Nella stessa legge 80/05 è stata estesa la possibilità di cedere parte della propria retribuzione anche ai pensionati di tutti gli Enti Pensionistici. HDI ha elaborato una copertura assicurativa a tutela dell’intermediario finanziario che eroga il finanziamento nei casi di decesso dell’assicurato.

Polizza a protezione del credito - Incendio Mutui

Il contratto è volto ad offrire una garanzia Incendio per le costruzioni immobiliari poste a garanzia dei mutui concessi dall’Ente erogante. La garanzie sono mudulabili su diverse opzioni.
Nel caso in cui il contratto di mutuo venga estinto anticipatamente rispetto all’iniziale durata contrattuale, la Compagnia si impegna a restituire al debitore/assicurato la parte di premio pagato relativa al periodo residuo.

Preventivo

Richiedi Preventivo per:

Contatti:

Ti invitiamo a verificare la corretta compilazione del campo: il preventivo verrà inviato esclusivamente a mezzo mail.

Autorizzo al trattamento dei dati personali come da Privacy e Policy presenti nel sito.