0694443282 - Assistenza Sinistri attiva 24h/24h
064870458 a r.a.
info@gruppocontas.it

Programma Fedeltà

Programma fedeltà

Qui trovi una lista delle domande più frequenti con le risposte.

Che cos’è un Buono Regalo Amazon e come posso utilizzarlo?

Il buono Regalo Amazon.it è un successo a colpo sicuro: il destinatario del Buono può consultare uno sconfinato catalogo di prodotti e scegliere personalmente ciò che più desidera.I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati solo per l’acquisto di prodotti idonei su www.amazon.it. In questi casi, il totale dell’ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Il saldo residuo del Buono Regalo verrà visualizzato sull’account Amazon.it del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo. Se il totale dell’ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Amazon.it.

Che cos’è un Buono Regalo CONTAS e come posso utilizzarlo?

Il buono Regalo CONTAS consiste in un abbuono, per un importo massimo pari al valore del buono, sul pagamento di una polizza : il destinatario del Buono può richiederlo ed usarlo nel momento del pagamento di una qualsiasi polizza a lui intestata. I Buoni Regalo CONTAS possono essere utilizzati solo per il pagamento del Premio di Polizze HDI. In questi casi, il totale del Buono viene detratto dal Premio Assicurativo dovuto. Se l’importo del Premio Assicurativo è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati. Non sono consentititi utilizzi parziali del Buono.

Cos'è il Programma Fedeltà Contas Fidelity?

E’ un programma gratuito che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi Contas con i punti guadagnati attraverso il pagamento delle polizze assicurative o attraverso promozioni particolari. Per richiederla devi essere nostro cliente ed esserti già registrato al sito. Poi invia una richiesta al servizio clienti Contas Programma Contas Fidelity all’indirizzo indicato nella sezione “Contatti” del nostro sito.

Come posso accumulare i Punti?

I Partecipanti possono accumulare i Punti aderendo di volta in volta alle Campagne promozionali indette dall’Agenzia Contas.
Accumulano punti inoltre ad ogni pagamento su polizza nuove o in scadenza con le seguenti modalità:

PAGAMENTO DEI PREMI DELLE POLIZZE STIPULATE PRESSO L’AGENZIA CONTAS CON HDI ASSICURAZIONI S.P.A.
1 Punto ogni 20 Euro pagati (es. 19,70 € di premio = 0 Punti; 20 € di premio = 1 Punto; 39,90 € di premio = 1 Punto; 40 € di premio = 2 Punti) afferenti premi di polizze del ramo >b>R.C. Auto con o senza garanzie accessorie e tutte le polizze contenenti, anche se non esclusivamente, garanzie soggette alla legge 990 / 1969 e successive modifiche.

4 Punti ogni 20 Euro di premio pagati (es. 19,70 € di premio = 0 Punti; 20 € di premio = 4 Punti; 39,90 € di premio = 4 Punti; 40 € di premio = 8 Punti) afferenti le polizze Rami Elementari di seguito elencate: Globale Casa, Incendio Mutui, R.C. Capofamiglia, Globale Impresa, Globale Uffici, Globale Fabbricati, Globale Agricoltura.

5 Punti ogni 20 Euro di premio pagati (es. 19,70 € di premio = 0 Punti; 20 € di premio = 5 Punti; 39,90 € di premio = 5 Punti; 40 € di premio = 10 Punti) afferenti le polizze Rami Elementari di seguito elencate: Rimborso Spese Mediche, Globale Salute, Infortuni, Infortuni della Famiglia.

3 Punti ogni 20 Euro di premio pagati (es. 19,70 € di premio = 0 Punti; 20 € di premio = 3 Punti; 39,90 € di premio = 3 Punti; 40 € di premio = 6 Punti) afferenti polizze Rami Elementari non presenti negli elenchi di cui ai punti precedenti.
– Tutti i premi afferenti polizze dei rami Vita sono soggette a campagne temporanee di volta in volta comunicate e pubblicizzate sul sito www.gruppocontas.it

Eventuali frazioni di 20 Euro non daranno diritto all’ottenimento di Punti.

Come posso aderire al programma?

Invia una richiesta al servizio “Assistenza Clienti – Programma Contas Fidelity” all’indirizzo indicato nella sezione “Contatti” del nostro sito. Per aderire al programma devi avere con noi almeno una polizza assicurativa in corso di validità. Devi inoltre esserti già registrato al sito.

Come posso richiedere un premio ?

Verifica nella tua area riservata che i punti accumulati siano sufficenti alla richiesta del premio. Poi invia una richiesta a “Richiesta Premi Programma Contas Fidelity” all’indirizzo indicato nella sezione “Contatti” del nostro sito.

Preventivo

Richiedi Preventivo per:

Contatti:

Ti invitiamo a verificare la corretta compilazione del campo: il preventivo verrà inviato esclusivamente a mezzo mail.

Autorizzo al trattamento dei dati personali come da Privacy e Policy presenti nel sito.