La nostra mission

La Contas viene fondata nel 1986 come Agenzia Generale per il Lazio della allora Banca Nazionale delle Comunicazioni – Sezione Previdenza – Ente di Diritto Pubblico. Attraverso le varie evoluzioni della Compagnia la Contas, con alla guida il Dott. Stefano Massucci da sempre unico Agente e rappresentante legale, è oggi Agenzia generale per il territorio Italiano della HDI Assicurazioni S.p.A.

La missione aziendale è da sempre rivolta alla totale trasparenza verso il cliente, nell’ambito di una consulenza puntuale sulle specifiche necessità individuali, rinunciando anche alla proposta di coperture assicurative laddove, a seguito dell’analisi delle esigenze dell’assicurando, non si disponesse di un prodotto idoneo a soddisfarle integralmente.

La ricchezza e la precisione delle informazioni fornite in fase precontrattuale e la proposta di coperture annuali, libere da vincoli di poliennalità, sono da sempre il nostro il nostro fiore all’occhiello.
Questo ha permesso alla Contas di operare in continua crescita nei suoi oltre trenta anni di attività, garantendo la massima soddisfazione dei propri clienti che, da sempre, sono la nostra migliore pubblicità.

Storia della compagnia

La storia – Origini e processo evolutivo.